Sweetbio nasce nel 1974 come attività di commercio all’ingrosso di materie prime per pasticceria. Negli anni successivi la passione per i viaggi e per il cibo naturale, porta Giancarlo Tarella a intravedere nel mercato del biologico la possibilità di meglio esprimere i propri concetti di vita quotidiana. Decide così di avviare, nel 1985, le prime operazioni d'importazione di materie prime biologiche da paesi terzi.

Di fronte alla crescente richiesta nel settore del biologico, a partire dall’anno 2000, Giancarlo Tarella decide di ampliare il proprio staff management con l’inserimento di nuove figure professionali, con ruoli dirigenziali, che condividessero con lui la passione per il naturale e l’approccio etico alla gestione del lavoro.

Tale sinergia ha contribuito oggi a rendere Sweetbio una realtà giovane e dinamica, importante punto di riferimento per le principali aziende del settore biologico.

ATTENZIONE!!
Sweetbio srl acquista e contatta i propri fornitori e clienti esclusivamente tramite
gli indirizzi email indicati su questo sito internet e tramite il numero telefonico: +39 0124 515164 .
Vi invitiamo a diffidare di comunicazioni o interlocutori esterni all'azienda. Il nostro team è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.